Aiutiamo L’Orchestra Farnesiana nel suo progetto tra Classico e Barocco

Questo interessante progetto musicale di alto profilo, organizzato dall’ Orchestra Farnesiana, è giunto all’attenzione della nostra redazione. Permetterà a molti giovani di fare esperienza e farsi conoscere al loro sempre crescente pubblico affiancati da professionisti come il controtenore Filippo Mineccia, il direttore e clavicembalista Luca Oberti e gli stessi fondatori dell’Orchestra Gabriele e Marcello Schiavi. Lasciamo la presentazione dettagliata del progetto agli organizzatori:

Gabriele e Marcello Schiavi decidono di fondare l’ Orchestra Farnesiana nel 2020, riscuotendo subito grande successo nelle serate d’ esordio (Castello Sforzesco a Milano e Palazzo Farnese a Piacenza) in ricordo delle vittime del Covid. Nei primi mesi del 2021 si crea una forte collaborazione con il controtenore Filippo Mineccia ed il direttore e clavicembalista Luca Oberti; collaborazione che porterà all’ ideazione del progetto “Mozart Promenade”: la registrazione di un cd con musiche di Gluck, Jommelli, Guglielmi e Mozart, ed una serie di concerti in diverse città italiane.

Per rendere possibile questo abbiamo bisogno di voi, ogni aiuto contribuirà a trasformare questa idea in realtà. Ogni gesto sarà importante, e verrà riconosciuto condividendo con voi la realizzazione del progetto ed ogni dettaglio che possa per voi essere interessante (video, interviste, realizzazione del cd), ogni novità potrete seguirla passo dopo passo. La nostra idea è di mettere ognuno di voi al centro di questo splendido lavoro.

0 0 voti
Vota l'articolo
Iscriviti
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti