Ensemble Locatelli: insieme per aiutare Bergamo

Cari amici e amanti della musica,
Chi ci conosce già, sa che Ensemble Locatelli non è solo un’Orchestra Barocca di Bergamo, ma è a tutti gli effetti una famiglia che da oltre 5 anni promuove la diffusione della musica composta tra il XVII e il XVIII secolo sul territorio. Il nostro territorio, Bergamo, dove assieme siamo cresciuti come persone e abbiamo mosso i primi passi come musicisti, è oggi tra i più severamente colpiti dall’emergenza COVID-19, ed è proprio in momenti così difficili che ci sentiamo ancora più legati alla nostra terra.

Abbiamo quindi deciso, nel nostro piccolo, di contribuire con una raccolta fondi, per dare una mano a medici, infermieri e tutto il personale sanitario che ogni giorno è in prima linea per salvare vite negli ospedali della nostra Città, rischiando eroicamente la propria.
Abbiamo da poco terminato la realizzazione di un CD contenente le registrazioni dal vivo dei brani migliori della nostra Stagione Concertistica 2019, che non possiamo spedirvi ma che possiamo offrirvi in download seguendo i passaggi indicati qui in basso.

La raccolta fondi parte dalla cifra di 10€, ma potete decidere di donare una cifra più alta, se lo desiderate, e il 100% del ricavato verrà devoluto all’ASST Papa Giovanni XXIII, l’Ospedale di Bergamo.

Non è molto, ma è un gesto che possiamo fare insieme per aiutare Bergamo a superare questo momento di difficoltà e a ritornare al più presto quella di sempre.

Associazione Culturale Pietro Antonio Locatelli

Coordinate bancarie per le donazioni:
IBAN IT06B0311153850000000001703 ,
UBI Banca, ASSOCIAZIONE CULTURALE PIETRO ANTONIO LOCATELLI
Causale: Ensemble Locatelli per Bergamo

Paypal:

www.ensemblelocatelli.com

Compila il form sottostante

Prego Login per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Iscriviti  
Notificami